Centralino 0961 8411

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A seguito delle disposizioni nazionali finalizzate al contrasto dell’emergenza COVIS – 19 si comunica che da giorno 10 marzo 2020 le attività di protocollazione degli atti in entrata gestite dal Servizio Flussi Documentali dell’Amministrazione Provinciale di Catanzaro avverrà con le seguenti modalità:

 

l’accesso al Palazzo della Provincia da parte dei corrieri, addetti postali e messi notificatori, sarà consentito esclusivamente dalle ore 9:30 alle ore 10:30;
l’accesso al locale adibito a Protocollo Generale da parte degli utenti, sarà consentito, uno alla volta, unicamente per atti in scadenza e solo per motivi ed indifferibile ed urgenti.
Per garantire la normale attività amministrativa l’utenza interessata dovrà utilizzare i seguenti indirizzi PEC per l’inoltro degli atti di relativa competenza:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PRESIDENZA
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
DIRETTORE GENERALE
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
AMBITO AVVOCATURA
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SEGRETARIO GENERALE
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
AREA TECNICA
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
AREA AMMINISTRATIVA E DEL PATRIMONIO
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
AREA FINANZIARIA E RISORSE UMANE
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Tali disposizioni, valide fino al 3 aprile c.a. salvo nuovi provvedimenti, si rendono necessarie a fini precauzionali e per salvaguardare la salute sia degli utenti che del personale in servizio.

Il Direttore Generale
F.to Avv. Valeria Fedele

Visite: 953

(Valutazione media 0 su .)
Torna all'inizio del contenuto